Petronas è la multinazionale petrolifera e del gas classificata tra le più grandi al mondo. L’inizio della collaborazione con loro lo consideriamo un regalo che ci siamo fatti per festeggiare i trent’anni della nostra agenzia. Tutto è partito con il rilancio di un prodotto che ha fatto la storia della comunicazione negli anni ’80 come Petronas Paraflu con il suo celebre “Atai Paraflu”.

Petronas

line

Descrizione

no-repeat;center top;;

auto

Dati Cliente

Petronas
Brands: Paraflu, Selenia
Above the line, below the line
www.petronas.com

no-repeat;center top;;

auto

40

default

/wp-content/uploads/2018/01/PARAFLU_Pugni_img_2.jpg

Selenia

line

40

default

/wp-content/uploads/2018/01/mock4.jpg

/wp-content/uploads/2018/01/mock2.jpg

/wp-content/uploads/2018/01/mock3.jpg

/wp-content/uploads/2018/01/mock_1.jpg

default

  • PETRONAS

    Petronas è la multinazionale petrolifera e del gas classificata tra le più grandi al mondo. L’inizio della collaborazione con loro lo consideriamo un regalo che ci […]
    PETRONAS_proposte
  • CUKI SAVE THE FOOD

    Cuki Cofresco S.p.A. è l’azienda italiana leader nella protezione, cottura e conservazione degli alimenti. Con i marchi Cuki e Domopak opera nel largo consumo proponendo rotoli […]
    Cuki-Save-the-food_proposte
  • LANIERI

    Lanieri è made in Italy, su misura, online. Un cambio di visuale che ha tutta la forza di una rivoluzione. Perché qui l’idea cambia le regole, […]
    Lanieri-proposte
  • CINZANO

    Oltre i linguaggi consueti per inventare al 100%: progetti non convenzionali che riscoprono le bollicine a tutto pasto e le fanno uscire dalle occasioni speciali di […]
    CINZANO-ROSSO-proposte
  • RASPINI

    Un nuovo pack che non è solo un nuovo pack: la nuova vaschetta di Raspini cambia le abitudini di consumo in famiglia grazie a una caratteristica […]
    Raspini_spot_proposte
  • VOLKSWAGEN SERVICE

    Un buon prodotto si vede da ciò che gli ruota intorno: assistenza, servizio, cura per il cliente, valore aggiunto. Perché gli aspetti accessori non sono mai […]
    Volkswagen_-pneumatici_proposte
  • ACQUA DI PARMA

    Acqua di Parma rappresenta un brand storico, emblema esclusivo del lusso italiano. Identità, packaging, materiali per raccontare la storia del marchio: tutto è stato ripensato per […]
    acquadiparma-proposte
  • REDA

    Un secolo e mezzo a scrivere le trame dell’eleganza maschile, dall’Italia nel mondo. Un’eredità preziosa, da trasformare in carburante intelligente per il futuro. Ne è un […]
    Reda 1865 proposte
  • ZYXEL

    Puntare sul lato pratico della tecnologia, sui suoi utilizzi, i vantaggi concreti che offre a chi sceglie un partner evoluto e affidabile. Questo è stato da […]
    Zyxel proposte
  • FONDAZIONE NUOVO OSPEDALE ALBA-BRA

    Il progetto della Fondazione Nuovo Ospedale Alba-Bra ha un valore immenso, per il territorio e per la sua gente. Un’idea da affrontare con attenzione, dando il […]
    Fondazione Nuovo Ospedale proposte
  • TRE SPADE

    Un marchio con un’antica tradizione, ma capace di esprimere un’autentica spinta verso il futuro. Partendo da questo valore abbiamo rivisto l’immagine di Tre Spade su web […]
    Tre Spade
  • JUCCA

    Per il lancio della label Jucca, abbiamo inviato a molte giornaliste della redazione di femminili italiani una confezione di uova in cartone contenente una t-shirt con […]
    Jucca_proposte
  • ZEGNA BARUFFA

    Da uno storico marchio d’eccellenza italiana nasce una nuova linea di filati ad alte performance. La sfida è raccogliere l’eredità di Zegna Baruffa e proiettarla in […]
  • L’OREAL

    Era il 2000 quando abbiamo creato per L’Oreal un modello di comunicazione del tutto inedito: un’intuizione che si è trasformata nel primo esempio di interazione diretta. […]
    oreal-spot-proposte
  • PALADIN PHARMA

    Nota azienda operante nel parafarmaco, Paladin Pharma realizza integratori e dispositivi medici per ogni esigenza. Kiloblock, per toccare con mano il sogno di dimagrire non rinunciando […]
    Revidox_proposte
  • ANTONELLI

    Per gli inventori della crema caffè abbiamo immaginato un nuovo modo di comunicare. Dal naming ai pack, dall’immagine di prodotto ai valori istituzionali, abbiamo raccontato con […]
    TE_proposte_antonelli
  • CANDINO

    Le leggende, sono per definizione senza tempo, mentre Candino lo misura alla perfezione. Avere al polso uno di questi orologi svizzeri in quanto a qualità, significa […]
    candino-proposte
  • TAVIANI

    Superare i codici tradizionali dell’abbigliamento, cercando di mantenere la classica eleganza italiana: questa è stata la sfida di Taviani, label di riferimento della maglieria nazionale. Due […]
    Taviani proposte
  • BANCA DI CHERASCO

    Una banca di credito cooperativo come la Banca di Cherasco è differente: nasce dal territorio e per il territorio, cresce con la sua gente, dà spazio […]
    Banca di Cherasco proposte
  • LA STAMPA

    L’editoria evolve, e con lei il suo modo di raccontarsi: se l’edicola si arricchisce di libri, collezioni e proposte fuori dal “quotidiano”, diventa fondamentale comunicarle con […]
    La Stampa proposte
  • PANTALONI TORINO

    Le storie delle aziende sono fatte di persone. Persone che inventano, creano, trasformano, cambiano le cose. Pantaloni Torino è un’azienda così: partendo da lontano, passo dopo […]
    PT-proposte
  • OPPOSIT

    Opposit incarna i valori emblematici di una generazione che ha fatto della trasgressione il suo cardine. E come far trasparire la voglia di evadere dagli schemi […]
    opposit_proposte
  • COLOMBO DESIGN

    “Proprio come una famiglia accudisce i suoi membri con amore e dedizione, così Colombo Design cura i suoi prodotti, con gli stessi valori e le medesime […]
    COLOMBO_soluzioni_proposte
  • SELF

    Nella GDO, anche in quella specializzata, non si può non comunicare. Ma non contano solo gli sconti: il valore di un marchio e, perché no, uno […]
    SELF_proposte