Cuki Cofresco S.p.A. è l’azienda italiana leader nella protezione, cottura e conservazione degli alimenti. Con i marchi Cuki e Domopak opera nel largo consumo proponendo rotoli in alluminio, pellicole, carta forno, vaschette in alluminio, sacchetti per la congelazione e la cottura dei cibi. Nel settore professional, invece, è presente con i marchi Cuki Professional ed Europack offrendo una vasta gamma di vaschette e contenitori dedicati all’industria alimentare, alla ristorazione collettiva pubblica e privata e all’autoconsumo per la distribuzione organizzata e le gastronomie.

Nel 2011 è stato avviato Cuki Save the Food, il progetto di Corporate Social Responsibility che supporta le attività di Siticibo della Fondazione Banco Alimentare Onlus. Da allora è stato superato l’importante traguardo dei 2 milioni di porzioni di cibo recuperate e ridistribuite alle persone più bisognose.

no-repeat;center top;;

auto

Dati cliente

SAVE THE FOOD
Brands: Cuki, Cuki Save the Food
Above the line, below the line, digital, media relations, media planning,video
www.cukisavethefood.it

no-repeat;center top;;

auto

40

default

/wp-content/uploads/2018/02/poster.jpg

40

default

40

default

XvJ8A1lX4HM

  • CUKI SAVE THE FOOD

    Cuki Cofresco S.p.A. è l’azienda italiana leader nella protezione, cottura e conservazione degli alimenti. Con i marchi Cuki e Domopak opera nel largo consumo proponendo rotoli […]
    Cuki-Save-the-food_proposte
  • LANIERI

    Lanieri è made in Italy, su misura, online. Un cambio di visuale che ha tutta la forza di una rivoluzione. Perché qui l’idea cambia le regole, […]
    Lanieri-proposte
  • VANNI

    Vanni, un’eccellenza dell’occhialeria made in Italy raccontata con un nuovo posizionamento, materiali inediti, soluzioni capaci di restituire l’anima non convenzionale del marchio e, insieme, l’alto valore […]
    VANNI_pasta_proposte
  • CINZANO

    Oltre i linguaggi consueti per inventare al 100%: progetti non convenzionali che riscoprono le bollicine a tutto pasto e le fanno uscire dalle occasioni speciali di […]
    CINZANO-ROSSO-proposte
  • ZENIT SGR

    Un mondo come quello della finanza, legato a concetti e paradigmi che paiono rigidi, può essere comunicato in modo differente, cogliendone gli aspetti legati al sogno […]
    Zenit_proposte
  • ZYXEL

    Puntare sul lato pratico della tecnologia, sui suoi utilizzi, i vantaggi concreti che offre a chi sceglie un partner evoluto e affidabile. Questo è stato da […]
    Zyxel proposte
  • TRE SPADE

    Un marchio con un’antica tradizione, ma capace di esprimere un’autentica spinta verso il futuro. Partendo da questo valore abbiamo rivisto l’immagine di Tre Spade su web […]
    Tre Spade
  • ZEGNA BARUFFA

    Da uno storico marchio d’eccellenza italiana nasce una nuova linea di filati ad alte performance. La sfida è raccogliere l’eredità di Zegna Baruffa e proiettarla in […]
  • CANDINO

    Le leggende, sono per definizione senza tempo, mentre Candino lo misura alla perfezione. Avere al polso uno di questi orologi svizzeri in quanto a qualità, significa […]
    candino-proposte
  • TAVIANI

    Superare i codici tradizionali dell’abbigliamento, cercando di mantenere la classica eleganza italiana: questa è stata la sfida di Taviani, label di riferimento della maglieria nazionale. Due […]
    Taviani proposte
  • BANCA DI CHERASCO

    Una banca di credito cooperativo come la Banca di Cherasco è differente: nasce dal territorio e per il territorio, cresce con la sua gente, dà spazio […]
    Banca di Cherasco proposte
  • PANTALONI TORINO

    Le storie delle aziende sono fatte di persone. Persone che inventano, creano, trasformano, cambiano le cose. Pantaloni Torino è un’azienda così: partendo da lontano, passo dopo […]
    PT-proposte
  • TIGI

    Tigi è uno dei grandi marchi dell’hairstyle, nato da una lunga tradizione e da una visione fortemente innovatrice. Per Bed Head, uno dei loro brand più […]
    TIGI_logo-proposte
  • SELF

    Nella GDO, anche in quella specializzata, non si può non comunicare. Ma non contano solo gli sconti: il valore di un marchio e, perché no, uno […]
    SELF_proposte