logo

Servizi

Strategy & Marketing:
Research and Insight
Brand Purpose
Brand Strategy
Brand Experience
Social Media Strategy
Media relations & Digital PR
Design:
Above and Below the line & Packaging
Web and App design and development
Logos & Brand Identity
Social content curation and planning
Video storytelling & editing
Events
Strategy & Marketing:
Research and Insight
Brand Purpose
Brand Strategy
Brand Experience
Social Media Strategy
Media relations & Digital PR
Design:
Above and Below the line & Packaging
Web and App design and development
Logos & Brand Identity
Social content curation and planning
Video storytelling & editing
Events

Brand Slam

La considerazione di un brand da parte della comunità acquista vero spessore quando il brand ha un impatto positivo sulle persone. Quando i suoi valori diventano azioni coerenti e articolate nell’ottica della sostenibilità sociale, economica, ambientale o semplicemente sono rilevanti per il pubblico in un contesto reale e tangibile.

BRAND SLAM un processo specifico che supporta le iniziative di concretizzazione dei valori e il purpose marketing del brand. Proposte struttura e gestisce il processo lavorando a quattro mani con il brand per costruire un percorso di comunicazione che esplora il territorio del marchio da prospettive diverse, illumina elementi nuovi per scriverne lo storytelling, individua partner potenziali e traduce principi e intenzioni in contenuti creativi che hanno un effetto importante e visibile sulla società.  

La considerazione di un brand da parte della comunità acquista vero spessore quando il brand ha un impatto positivo sulle persone. Quando i suoi valori diventano azioni coerenti e articolate nell’ottica della sostenibilità sociale, economica, ambientale o semplicemente sono rilevanti per il pubblico in un contesto reale e tangibile.

BRAND SLAM un processo specifico che supporta le iniziative di concretizzazione dei valori e il purpose marketing del brand. Proposte struttura e gestisce il processo lavorando a quattro mani con il brand per costruire un percorso di comunicazione che esplora il territorio del marchio da prospettive diverse, illumina elementi nuovi per costruirne lo storytelling, individua partner potenziali e traduce principi e intenzioni in contenuti creativi che hanno un effetto importante e visibile sulla società.